Cagliari, Lykogiannis sostituito per un problema al polpaccio: le condizioni
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lykogiannis sostituito per un problema al polpaccio: le condizioni del greco

Pubblicato

su

Il laterale sinistro del Cagliari Lykogiannis ha lasciato il campo contro la Roma dopo essersi ampiamente toccato il polpaccio

Durante la gara di domenica tra Cagliari e Roma, il laterale mancino rossoblù Charalampos Lykogiannis, autore del gol che ha sbloccato la gara, è uscito dal campo al minuto 75′ dopo essersi accasciato a terra toccandosi il polpaccio.

 

Stando a quanto appreso dalla redazione di Cagliarinews24 il greco non dovrebbe aver riportato nessun problema muscolare, ma è stato costretto alla sostituzione a causa di crampi al polpaccio. Emergenza rientrata in casa Cagliari con Lykogiannis disponibile per la gara contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.