Cagliari, lunedì 23 ripresa graduale degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lunedì 23 ripresa graduale degli allenamenti

Pubblicato

su

Cagliari, fissata la data per la ripresa degli allenamenti: lunedì 23 i rossoblù tornano ad Assemini. In programma sedute speciali per rispettare gli standard di sicurezza

Lunedì 23 marzo i calciatori del Cagliari torneranno sui prati di Asseminello per riprendere gli allenamenti al momento fermi per l’emergenza Coronavirus. Il club con una nota ufficiale fa sapere che si tratterà si sedute studiate in modo tale da dividere la rosa in piccoli gruppi che possano dunque permettere ai singoli di rispettare le distanze interpersonali previste dalle norme di sicurezza. Ancora da decidere invece quando potranno riprendere gli allenamenti della Primavera.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.