Lopez: «La risalita? I ragazzi stanno dando tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «La risalita? I ragazzi stanno dando tutto»

Pubblicato

su

Diego Lopez spiega come è riuscito a rialzare il Cagliari: «Merito dei ragazzi, stanno dando tutto. Per me nessun giocatore è indispensabile»

Con 9 punti nelle ultime 5 partite Diego Lopez ha rilanciato il Cagliari allontanandolo dalla zona rossa. Ora, dopo i due successi di fila contro Hellas ed Udinese, i sardi sono attesi dalla prova casalinga contro l’Inter di domani sera. Il tecnico uruguaiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato come la squadra sia riuscita a rialzarsi: «I ragazzi hanno dato il 120 per cento. Stanno dando tutto. Perchè, ricordatevi, il gruppo lo fanno quelli che non giocano: per me nessuno è imprescindibile e l’esempio è il capitano, Dessena, che gioca poco. Rastelli? Ho detto ai ragazzi che le colpe dell’esonero non erano solo sue. Erano chiamati a prendersi le loro responsabilità e lo stanno facendo. Io rompo tanto sul campo, ma sono onesto e sincero». Domani sera il Cagliari ospiterà l’Inter alla Sardegna Arena: «Sarà durissima, ha organizzazione ed è pratica. Le invidio Vecino, che è diventato completo. anche il nostro Barella può diventarlo. Noi dovremo guardare sempre la loro porta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.