Inter, Santon: «Siamo sulla strada giusta. A Cagliari per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Santon: «Siamo sulla strada giusta. A Cagliari per vincere»

Pubblicato

su

Davide Santon, difensore dell’Inter, carica la squadra in vista della trasferta di Cagliari: «Andremo là per vincere, non dobbiamo mai accontentarci»

Luciano Spalletti lo ha schierato a sorpresa da titolare per la prima volta in stagione ed ha intenzione di rilanciarlo. Lui tenterà di riprendere un discorso perso troppe volte negli ultimi anni: Davide Santon si candida per una maglia dal 1′ nell’anticipo di sabato (ore 20:45) contro il Cagliari. Ai microfoni di Premium Sport il terzino dell’Inter ha caricato la squadra in vista della trasferta della Sardegna Arena: «Ovviamente andremo là con l’obiettivo di vincere, l’Inter non deve mai accontentarsi. Abbiamo sensazioni positive, non dobbiamo fermarci: servirà lavorare al massimo per crescere ancora, sento che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo facendo bene. I risultati e la fiducia ci sono, ma calma. Siamo solo a inizio stagione. Rimaniamo con i piedi per terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.