Cagliari, Liverani riflette sulle scelte in vista del Venezia
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani riflette sulle scelte in vista del Venezia

Pubblicato

su

Il tecnico Fabio Liverani sta riflettendo sulle scelte da utilizzare nel match di domani pomeriggio tra Cagliari e Venezia

Il Cagliari si è allenatore duramente questa settimana ad Asseminello per far fronte una sfida sentita, quella con il Venezia. Il tecnico Fabio Liverani sta riflettendo in merito alle scelte da fare in vista di domani.

In gruppo – si legge questa mattina sulle pagine de L’Unione Sarda – si è rivisto Makoumbou, che sembra aver già smaltito le fatiche delle due amichevoli giocate con la nazionale. per Obert, invece, ha svolto un allenamento leggere defaticante dopo essere rientrato dopo il ko con l’Ucraina. Il giocatore del Congo, quindi, sembra essere vicino alla sua settima presenza consecutiva da titolare in rossoblù, mentre il difensore dovrebbe partire dalla panchina, con Barreca e Carboni che si contendono la fascia sinistra. In serata è poi sbarcato nel capoluogo sardo anche Lapadula, le cui condizioni verranno valutate solo questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.