Cagliari, l'inizio di Hatzidiakos: i numeri dell'impiego del difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’inizio di Hatzidiakos: i numeri dell’impiego del difensore

Pubblicato

su

Cagliari, l’inizio della stagione in Serie A del centrale difensivo Pantelis Hatzidiakos: i numeri dell’impiego del difensore

Arrivato nell’ultimo giorno della finestra estiva di calciomercato dagli olandesi dell’AZ Alkmaar, il centrale difensivo Pantelis Hatzidiakos sta avendo bisogno di un periodo d’adattamento. Il giocatore del Cagliari ha la fiducia del suo tecnico Claudio Ranieri ma d’ora in poi, infortuni a parte, dovrà mostrarsi più sicuro per se e per l’intero reparto difensivo. L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda si è soffermata sui numeri del suo impiego nell’inizio di stagione del campionato di Serie A 2023-2024.

Fino a questo momento il calciatore della nazionale greca cresciuto nel campionato olandese ha collezionato cinque presenze, tutte da titolare. Per lui ad ora più ombre che luci dato che è stato sostituito ben quattro volte dal tecnico di San Saba. Il giocatore di Rodi può crescere in modo esponenziale a livello di rendimento e la sua conoscenza del calcio italiano sarà fondamentale e funzionale in questo senso. Sir Claudio l’ha voluto e ci crede, ora sta a lui ripagare la fiducia ricevuta dall’esperto tecnico della formazione sarda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.