Cagliari, l'exploit di Simeone era davvero imprevedibile? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’exploit di Simeone era davvero imprevedibile?

Pubblicato

su

Il Cholito Giovanni Simeone è diventato la stella del Verona che farà di tutto, a fine stagione, per assicurarsi l’intero cartellino del giocatore

L’exploit Simeone era davvero imprevedibile? Questa la domanda che L’Unione Sarda pone ai suoi lettori ma che tiene banco in queste settimane un po’ ovunque.  Il Cholito, in prestito all’Hellas Verona, è diventato la vera stella della squadra di Igor Tudor: in due settimane ha messo a segno 4 gol alla Lazio, 2 alla Juventus e uno di rapina al Napoli.

A questo punto sorgono spontanee tante domande: chi era il Giovanni Simeone che vestiva la maglia del Cagliari? Cosa è andato storto nel suo percorso in rossoblù? Di cosa aveva realmente bisogno per diventare ciò che è ora?

Ciò che è certo è che l’Hellas non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare così facilmente l’argentino. «1 milione e mezzo è stato già versato nelle casse del club sardo e a fine stagione il Verona ne sborserà altri 12 per assicurarsi l’intero cartellino». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.