Cagliari-Leeds, Maran: «Gara probante, l'abbiamo affrontata bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Leeds, Maran: «Gara probante, l’abbiamo affrontata bene»

Pubblicato

su

Le parole di Rolando Maran al termine di Cagliari-Leeds, amichevole terminata con un pareggio: il tecnico rossoblù apprezza la prestazione dei suoi

Fra Cagliari e Leeds è stata partita vera, lo dimostrano i ritmi imposti dagli inglesi che sono a una settimana dall’esordio in campionato e il tabellino che riporta addirittura un rosso diretto. Dopo i novanta minuti e l’uno a uno finale Rolando Maran commenta partendo dalla prestazione dei rossoblù: «Quella di oggi era una gara probante, e l’abbiamo affrontata bene. Alla lunga è venuta fuori la preparazione fisica più avanzata degli avversari, ma noi abbiamo avuto buona gamba e finché le energie lo hanno consentito i ragazzi hanno messo bene in campo quello che avevo chiesto loro. In ritiro abbiamo provato sia la difesa a tre che quella a quattro, oggi era una buona occasione per provarle entrambe e mi pare che il livello della prestazione sia rimasto costante a prescindere dal modulo. Mercato? Non sarebbe giusto parlare di giocatori che non fanno parte della mia squadra, quindi preferisco non commentare i nomi che si fanno. In società c’è chi si occupa di migliorare ed eventualmente completare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.