Cagliari, Zenga: «Tante occasioni, è mancata lucidità in avanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Zenga: «Tante occasioni, è mancata lucidità in avanti»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Lecce ha parlato il tecnico dei rossoblu. Le parole di Walter Zenga, che evidenzia le difficoltà del campionato a ritmi serrati

Dopo Cagliari-Lecce 0-0, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Walter Zenga.Il tecnico dei rossoblu ha  «Loro hanno avuto tante occasioni evidenti, ma anche noi ne abbiamo avute tante. E’ mancata lucidità. Considerando che affrontavamo una squadra che aveva segnato tanto a tutti questo 0-0 poteva essere tranquillamente un 2-2. Ho tanta qualità in campo, giocatori di spessore e personalità Nainggolan è difficile da sostituire, Nandez l’ho portato dentro dopo la difesa a 4. Abbiamo tentato di vincerla, questo è il nostro spirito contro chiunque. Siamo in un periodo molto molto particolare: basta guardare anche i risultati. E’ difficile mantenere compattezza ed equilibrio per 90′. In un campionato normale, in cui si gioca ogni settimana, qualche correttivo puoi farlo. In questa situazione subentra fatica e quindi aumentano gli errori. Dobbiamo continuare a sfruttare le nostre qualità al meglio. La mia carriera? Dico sempre che ho fatto un errore ad andar via da Catania, sarei dovuto rimanere per fare esperienza in Italia. Ma indietro non si può tornare, possono solo fare esperienza degli errori. Mi piacerebbe continuare».

LE PAGELLE DI CAGLIARI-LECCE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.