Cagliari, le ultime dall'infermeria: da valutare la condizione di due giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime dall’infermeria: da valutare la condizione di due giocatori

Pubblicato

su

In vista della gara di domani alle ore 20:45 contro la Salernitana, il Cagliari dovrà valutare le condizioni di due giocatori

Poco più di 24 ore ci separano dall’importantissimo match della Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana, il primo big match salvezza della stagione in corso.

I rossoblù dovranno valutare attentamente le condizioni di Diego Godin e Leonardo Pavoletti: i due giocatori non si sono ancora allenati con il gruppo e proseguono il programma personalizzato. Per l’uruguaiano affaticamento al flessore, mentre per l’ariete italiano affaticamento al retto femorale. Dopo la rifinitura di domani saranno diramati i convocati, e si saprà se prenderanno parte alla delicatissima sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.