Cagliari, le ultime da Asseminello: tre giocatori lavorano a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: tre giocatori lavorano a parte

Pubblicato

su

Doppia seduta per il Cagliari ad Asseminello in vista del match contro il Verona di sabato prossimo: questo il report del club rossoblù

Doppia seduta per il Cagliari di Leonardo Semplici oggi ad Asseminello. Questo il report pubblicato dal club rossoblù.

«Doppia seduta di allenamento per il Cagliari oggi ad Asseminello. Nel corso della mattinata la squadra agli ordini del mister Semplici, coadiuvato dal suo staff, è stata impegnata in una serie di esercitazioni sul possesso palla in campo ridotti, seguite da prove di situazioni tattiche offensive. Infine, partita a campo ridotto.

La sessione pomeridiana ha visto i rossoblù svolgere un lavoro atletico a circuiti e quindi disputare una serie di partitelle. Personalizzato per Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Mattéo Tramoni. Domani mattina, venerdì 26 marzo, si torna in campo per un’altra seduta di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.