Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil parzialmente in gruppo, altri due a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil parzialmente in gruppo, altri due a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso subito gli allenamenti ad Asseminello. Sottil è tornato parzialmente in gruppo

Il Cagliari dopo il pareggio contro la Fiorentina è tornato subito in campo al centro sportivo di Asseminello per preparare la sfida di domenica a San Siro contro il Milan. Ecco il report dell’allenamento.

Archiviata la gara della Sardegna Arena, il Cagliari è sceso in campo questa mattina ad Asseminello. Nel mirino c’è la prossima sfida: domenica i rossoblù saranno di scena al “Meazza” contro il Milan (diretta Sky Sport, ore 20.45), partita della 37ª giornata del campionato di Serie A.

La seduta di oggi ha visto la squadra lavorare in due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nel match di ieri hanno svolto un lavoro defaticante tra palestra e campo. Per gli altri l’allenamento è cominciato con dei torelli. A seguire esercitazioni tecnico-tattiche e serie di partite a campo ridotto. Parzialmente in gruppo Riccardo Sottil, hanno lavorato a parte Sebastian Walukiewicz (lombalgia) e Arturo Calabresi, che deve smaltire un affaticamento alla coscia sinistra.

Il Centro sportivo di Assemini ha accolto Marko Rog: il centrocampista croato, che lavora a Belgrado per recuperare dall’infortunio al ginocchio, da oggi ha iniziato gli allenamenti nell’Isola. Un modo per continuare la sua tabella personalizzata stando vicino ai compagni di squadra.

Il Cagliari si allenerà nuovamente domani, venerdì 14 maggio, al pomeriggio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.