Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil lavora ancora a parte
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: Sottil lavora ancora a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina al centro sportivo di Assemini in vista del match di domenica pomeriggio contro il Crotone

Il Cagliari si è allenato questa mattina al centro sportivo di Assemini in vista del match di domenica pomeriggio contro il Crotone. Questo il report pubblicato sul sito ufficiale:

«Nuova seduta di lavoro per i rossoblù di mister Semplici che al Centro sportivo di Assemini preparano la sfida di domenica contro il Crotone (ore 15, DAZN).

L’allenamento odierno ha preso avvio con esercitazioni di possesso palla su spazi ridotti. A seguire, i calciatori sono stati impegnati in una partita a tema tattico a campo intero. Ha proseguito il personalizzato Riccardo Sottil.

Domani mattina si replica con una nuova seduta, poi la squadra si ritroverà in serata ad Asseminello per iniziare il ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.