Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Sottil, Tramoni e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Sottil, Tramoni e Ceppitelli

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti: domani è prevista una doppia seduta. Ecco il report

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per per la ripresa degli allenamenti. Ecco il report del club rossoblù.

«Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per la ripresa degli allenamenti. Senza i nazionali Alessio Cragno, Razvan Marin, Sebastian Walukiewicz e Gabriele Zappa (qui l’elenco completo dei loro impegni), la squadra ha svolto una seduta in campo, concentrandosi su parte atletica e tecnica.

Dopo l’attivazione, esercitazioni metaboliche con e senza palla. A seguire possessi su spazi ristretti e una partitella a campo ridotto. Lavori personalizzati per Riccardo Sottil, Matteo Tramoni e Luca Ceppitelli: quest’ultimo deve smaltire un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Domani, giovedì 25 marzo, è in programma una doppia seduta di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.