Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Sottil, Tramoni e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Sottil, Tramoni e Ceppitelli

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello nel pentultimo allenamento della settimana: ecco il report del club rossoblù

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per il penultimo allenamento della settimana: ecco il report del club rossoblù.

«Il Cagliari al lavoro al Centro sportivo di Assemini: senza i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, la squadra si è allenata agli ordini di mister Leonardo Semplici.

Dopo l’attivazione, i rossoblù hanno svolto una serie di partite a tema, per poi terminare la seduta odierna con una partitella su campo ridotto. Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni hanno proseguito nel lavoro personalizzato.

Domani mattina, sabato 27 marzo, è in agenda una nuova seduta che chiuderà la settimana di allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.