Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: lavoro atletico e partita a campo ridotto

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari in vista della sfida di martedì contro l’Hellas Verona

Si avvicina il match contro l’Hellas Verona dell’ex Giovanni Simeone: i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio ad Asseminello.

Verso l’Hellas Verona: il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio per continuare a preparare la trasferta del Bentegodi. Ad Asseminello i rossoblù di mister Mazzarri hanno iniziato la seduta odierna con delle esercitazioni di riscaldamento tecnico, a seguire sessione di lavoro atletico e una partita giocata su campo ridotto.

Dopo lo stop di ieri, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con la squadra Alberto Grassi; Paolo Faragò ha lavorato parzialmente con i compagni. Ha proseguito nel personalizzato Diego Godin.

Domani, lunedì 29, è in programma una nuova seduta di allenamento al mattino. Nel pomeriggio la partenza della squadra alla volta di Verona.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.