Cagliari, le ultime da Asseminello: i rossoblù si preparano per sabato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: i rossoblù si preparano per sabato

Pubblicato

su

Questa mattina i rossoblù si sono ritrovati al Centro Sportivo di Assemini per continuare la preparazione in vista del match di sabato contro il Pisa

A due giorni dal primo impegno ufficiale della stagione, i rossoblù di Leonardo Semplici sono scesi in campo per una nuova seduta di allenamento. Squadra al lavoro per preparare la gara di sabato sera (ore 21): all’Unipol Domus il Cagliari affronta il Pisa, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Dopo l’attivazione, la sessione odierna è proseguita con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Quindi focus su palle inattive a favore; a concludere partitella a tema con sviluppi offensivi.

Domani, venerdì, mister Semplici presenterà la gara ai media (ore 16.30); la squadra si allenerà al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.