Cagliari, le ultime da Asseminello: Ceppitelli torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: Ceppitelli torna in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina al centro sportivo di Asseminello. La buona notizia è il rientro in gruppo di Ceppitelli

Il Cagliari si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Asseminello per un nuovo allenamento in vista del match di domenica contro il Benevento. Ecco il report della seduta.

 

Testa al Benevento: il Cagliari è sceso in campo questa mattina ad Asseminello per continuare la preparazione alla gara di domenica. Ad assistere alla seduta di allenamento odierna il presidente Tommaso Giulini.

Dopo aver svolto la fase di attivazione, la squadra si è dedicata ad un lavoro specifico sulla fase difensiva: movimenti, situazioni di gioco, provati in partitelle a tema. A chiudere una partita a campo ridotto giocata ad alta intensità. Si è allenato regolarmente con i compagni Luca Ceppitelli.

Domani, venerdì 7 maggio, è in programma al mattino un nuovo allenamento al Centro sportivo di Assemini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.