Cagliari, le ultime da Asseminello: Ceppitelli e Cragno ritrovati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: Ceppitelli e Cragno ritrovati

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto la seduta di allenamento odierna al centro sportivo di Asseminello: Cragno e Ceppitelli parzialmente in gruppo

Nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini: nel mirino dei rossoblù di mister Semplici la gara di domenica pomeriggio (ore 15) contro il Genoa all’Unipol Domus (biglietti in vendita). Ad aprire la sessione odierna gli esercizi di attivazione, con e senza palla. A seguire spazio alla tattica con una serie di esercitazioni dedicate alla fase difensiva. In chiusura una partita giocata a campo ridotto.

Hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra Luca Ceppitelli e Alessio Cragno. In gruppo Sebastian Walukiewicz, rientrato dagli impegni con l’U21 della Polonia, gli U21 azzurri Raoul Bellanova e Andrea Carboni.

La squadra scenderà di nuovo in campo venerdì, al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.