Cagliari, le ultime da Aritzo: forza e tattica per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Aritzo: forza e tattica per i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto una nuova seduta di allenamento nel ritiro di Aritzo: ecco il report delle esercitazioni odierne per i rossoblù

Doppia seduta di allenamento allo “Stadio del Vento” di Aritzo: prosegue nel cuore dell’Isola la preparazione pre-campionato dei rossoblù. Giornata dedicata al lavoro atletico e alla tattica: mercoledì pomeriggio l’appuntamento è con il “Trofeo Sardegna”.

L’allenamento del mattino è iniziato con degli esercizi di attivazione ed un lavoro specifico dedicato allo sviluppo della forza. In chiusura analisi video. Pioggia e vento hanno lasciato spazio nel pomeriggio ad un caldo sole che ha accompagnato l’intera seduta pomeridiana della squadra. Dopo il riscaldamento tecnico a torelli, il gruppo ha svolto un lavoro tattico, poi partita a campo ridotto gialli contro rossi, decisa da un gol di Deiola (1-0 per la squadra gialla). La sessione si è conclusa tra gli applausi dei tifosi rossoblù presenti sugli spalti.

Sono intanto proseguiti gli allenamenti individuali al Centro sportivo di Assemini di Diego Farias e Diego Godin; lavori di riatletizzazione per Paolo Faragò.

Domani la squadra si allenerà al mattino, al pomeriggio il Cagliari sarà in campo contro l’Olbia per il “Trofeo Sardegna”, patrocinato dal Banco di Sardegna. Inizio alle ore 17.30: ad arbitrare la gara sarà Antonio Giua di Olbia, coadiuvato da Gianluca Sechi di Sassari e Valerio Colarossi di Roma 2. Biglietti sold-out: i 250 tagliandi per assistere all’incontro sono stati già venduti dall’Aritzo Calcio, organizzatore dell’evento.

Dopo la partita il Cagliari saluterà la Barbagia per continuare il ritiro ad Asseminello. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.