Cagliari, le big su Cragno: ecco chi potrebbe sostituirlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, le big su Cragno: ecco chi potrebbe sostituirlo

Pubblicato

su

Le voci di mercato in casa Cagliari vorrebbero l’addio a fine stagione del portiere Alessio Cragno. Pronto il suo sostituto

Il calciomercato non si ferma mai. In casa Cagliari continuano a rincorrersi le notizie che vorrebbero Alessio Cragno lontano dalla Sardegna nella prossima stagione. Non è un mistero il corteggiamento dell’Inter per l’estremo difensore del Cagliari che andrebbe a raccogliere l’eredità di Samir Handanovic a Milano. Negli ultimi giorni i roumors hanno evidenziato un interesse della Roma per Cragno: giallorossi non contenti di Pau Lopez potrebbero andare alla carica del rossoblù in estate. Attenzione anche al Milan, in caso di cessione di Donnarumma potrebbe fiondarsi su Cragno come nuovo portiere. Il Cagliari intanto ha già pronto il sostituto in caso di cessione dell’attuale titolare.

GUGLIELMO VICARIO – Il portiere classe 1996 è in pianta stabile nella rosa del Cagliari in questa stagione. L’estremo difensore è stato utilizzato solo nelle partite di Coppa Italia e ha mostrato grandi doti: tecnica e reattività sono le caratteristiche principali messe in mostra. Se in estate sarà addio di Cragno il Cagliari potrebbe affidarsi al suo attuale vice Vicario come nuovo portiere titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.