Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto una grande gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto una grande gara»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Lazio il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha elogiato i suoi uomini per la vittoria della Sardegna Arena

Alla Sardegna Arena la Lazio di Simone Inzaghi si è imposta sul timido Cagliari di Eusebio Di Francesco per 2-0. Al termine del match il tecnico dei biancocelesti ha parlato ai microfoni di Sky Sport elogiando i suoi uomini per la vittoria ottenuta: «L’avevo detto ieri in conferenza, i ragazzi si erano allenati con lo spirito giusto, concentrati, e sapevo che avremmo fatto una grande gara in un campo non semplice contro una squadra organizzata e con ottimi elementi. La nostra vittoria è strameritata per quanto visto in campo, non mi sorprende avere vinto su questo campo». Il mister della Lazio ha approfittato dell’intervista per lanciare una frecciatina di calciomercato alla sua società: «Nel post lockdown avevamo dei problemi numerici per poter giocare ogni due giorni, siamo ancora in emergenza ma ho qualche rotazione in più a centrocampo e in attacco mentre ho dei problemi in difesa, ho dovuto far giocare Parolo negli ultimi dieci minuti».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.