Cagliari, testa alla Lazio: un ospite speciale presente. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa alla Lazio: un ospite speciale presente. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della sfida contro la Lazio: visita di Giuliani durante la seduta. Il report

Il Cagliari continua gli allenamenti ad Asseminello in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio. Il report del club.

«Antivigilia di Lazio-Cagliari, i rossoblù si sono allenati al Centro sportivo di Assemini: ad assistere alla seduta odierna il presidente Tommaso Giulini, presente a bordocampo.

La squadra, agli ordini di mister Mazzarri coadiuvato dal suo staff, ha iniziato con un’attivazione tecnica a torelli. Spazio quindi alle esercitazioni tattiche svolte in funzione del match: in chiusura prove di palle inattive. Parzialmente in gruppo Sebastian Walukiewicz; Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman hanno proseguito il lavoro personalizzato.

Sabato la squadra si allenerà al mattino. Al termine della rifinitura mister Walter Mazzarri presenterà ai media la gara. Il Cagliari partirà nel pomeriggio alla volta di Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.