Cagliari-Lazio, Di Francesco contro Inzaghi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, Di Francesco contro Inzaghi

Pubblicato

su

Sabato andrà in scena alla Sardegna Arena Cagliari-Lazio. Ecco i precedenti tra i due mister Eusebio Di Francesco e Simone Inzaghi

La Sardegna Arena si prepara per ospitare il debutto casalingo dei rossoblù. Il Cagliari scenderà in campo alle ore 18 contro la Lazio, nel match valido per la seconda giornata di campionato. Non sarà solo una sfida tra la due squadre, ma anche tra i due mister, che si ritrovano l’uno contro l’altro per la settima volta. I precedenti sorridono all’allenatore dei laziali.

I PRECEDENTI TRA I MISTER – Il primo incontro che ha visto i due tecnici fronteggiarsi risale al 30 ottobre 2016, in occasione di Lazio-Sassuolo, dove vinsero i biancocelesti per 2-1. Nella gara di ritorno di quella stagione, il risultato non cambia e Inzaghi incassa altri tre punti, lasciando Di Francesco con un pugno di mosche. Di Fra è poi passato alla guida della Roma e son stati quattro i derby che hanno visto i due mister l’uno contro l’altro. Di queste quattro partite, solo due sono state vinte dal neo allenatore rossoblù. Le altre due son state un pareggio e un’altra vittoria dei capitolini. L’ultimo incrocio tra i due è avvenuto l’annata scorsa, in un Sampdoria-Lazio dove ancora una volta è Inzaghi ad accaparrarsi l’intera posta in palio. Quello di sabato quindi sarà un match importante non solo per le due squadre ma anche per i due trainers.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.