Cagliari-Lazio a Fabbri: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio a Fabbri: i precedenti

Pubblicato

su

Cagliari-Lazio, in programma sabato alla Sardegna Arena, sarà diretta da Fabbri di Ravenna. Al VAR Calvarese

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 36ª giornata di Serie A. Per il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Lazio, in programma sabato alle 18, è stato scelto Micheal Fabbri della sezione di Ravenna. Il fischietto classe ’83 sarà coadiuvato Alessandro Costanzo di Orvieto e Dario Cecconi di Empoli, mentre il IV ufficiale sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano. Al VAR Gianpaolo Calvarese di Teramo, AVAR Alessandro Lo Cicero di Brescia.

CAGLIARI-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Cagliari-Lazio affidata a Fabbri: i precedenti

Arbitro dal 2001, Fabbri ha sinora diretto 66 gare di Serie A. Il bilancio con i rossoblù è di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. La prima volta risale alla stagione 2012/13: al Rocco di Trieste, Fabbri fece il suo esordio in Serie A dirigendo Cagliari-Parma, terminata 0-1 per i ducali grazie alla rete di Rosi. Le vittorie del Cagliari sotto gli occhi di Fabbri risalgono alla stagione 2016/17, entrambe al Sant’Elia: il 3-0 contro l’Atalanta (doppietta di Borriello e gol di Sau) ed il 4-1 inflitto al Genoa (ancora doppietta di Borriello, che si aggiunge ai gol di Joao Pedro e Farias). Sono sei, invece, gli incroci tra il fischietto ravennate e la Lazio: si contano quattro vittorie e due sconfitte. In stagione, al contrario del Cagliari, Fabbri ha diretto i biancocelesti in due occasioni al termine delle quali sono arrivate due vittorie per i capitolini: contro Parma (0-1) e Frosinone (0-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.