Cagliari al lavoro in vista del Chievo: ok Cerri, Klavan e Pellegrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista del Chievo: ok Cerri, Klavan e Pellegrini

Pubblicato

su

Domenica di lavoro per il Cagliari che prepara la trasferta in casa del Chievo Verona. Maran può sorridere per i rientri di Cerri, Klavan e Pellegrini

Giornata di allenamento senza i nazionali ma allietata dal rientro in gruppo di tre effettivi. Oggi i giocatori del Cagliari si sono ritrovati sul campo del centro sportivo di Assemini per una seduta di allenamento in vista di venerdì prossimo. Allora i rossoblù saranno di scena al Bentegodi per la gara contro il Chievo Verona, che segnerà la ripresa del campionato di Serie A. Oggi mister Maran ha potuto contare anche su Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Luca Pellegrini, tornati a lavorare regolarmente con i compagni. Differenziato invece per Kiril Despodov e Lucas Castro. Il pomeriggio odierno ha visto il gruppo rossoblù impegnarsi in esercitazioni tecniche seguite da una partitella a porte ridotte e una a metà campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.