Cagliari al lavoro, Sau fermato da uno stiramento muscolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, Sau fermato da uno stiramento muscolare

Pubblicato

su

Il Cagliari si allena in vista della gara col Genoa in programma il 15 ottobre: Sau fermato da uno stiramento rimediato a Napoli

Nessuna pausa, come deciso dal club dopo la brutta rimediata a Napoli: il Cagliari dopo la ripresa di ieri è tornato sui campi di Asseminello per allenarsi in vista del match casalingo contro il Genoa. La seduta pomeridiana ha registrato l’assenza dei nazionali ma anche diversi forfait dovuti a motivi fisici: in particolare Marco Sau si è sottoposto a sole terapie in seguito all’infortunio che lo aveva costretto a lasciare il campo domenica. Per l’attaccante di Tonara gli esami parlano di elongazione all’adduttore della coscia destra. Alle cure dello staff medico si sono rivolti anche Alessio Cragno per un affaticamento al retto femorale della coscia destra, Andrea Cossu e Federico Melchiorri. Allenamento differenziato invece per Ceppitelli e Rafael. Il gruppo rossoblù ha svolto lavoro fisico e tecnico prima di dedicarsi a una partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.