Cagliari al lavoro, primo allenamento in rossoblù per Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, primo allenamento in rossoblù per Birsa

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari che prepara l’ottavo di Coppa Italia contro l’Atalanta. Primo allenamento con i nuovi compagni per Birsa

C’era anche Valter Birsa nel gruppo che oggi è sceso in campo ad Assemini per la seduta di allenamento. Compagni di squadra nuovi per lo sloveno che proprio oggi ha firmato il contratto che lo lega al Cagliari, ma a farlo sentire a casa avrà pensato la voce di mister Maran già sentita tante volte sui campi di allenamento in quel di Verona. I calciatori, che preparano la sfida di Coppa Italia con l’Atalanta in programma lunedì 14 alla Sardegna Arena, oggi hanno lavorato prevalentemente sulla tattica: fase difensiva, lavoro di squadra e poi per reparti. A chiudere, una partitella a tema giocata su metà campo. Archiviato l’allenamento di questo pomeriggio, i rossoblù si sono dati appuntamento a domani per una doppia seduta. La ripresa della stagione si avvicina, è tempo di mettere benzina nel motore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.