Cagliari, lavoro sulle fasi offensiva e difensiva per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro sulle fasi offensiva e difensiva per i rossoblù

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di mister Maran pre amichevole contro il Chievo di questo pomeriggio. Rog ha lavorato con il gruppo

Questa mattina sul prato di Celledizzo il Cagliari di mister Maran si è riunito per una nuova seduta di allenamento, prettamente tattica, in vista dell’amichevole di questo pomeriggio contro il ChievoVerona nello stadio Briamasco di Trento (ore 19). Il match verrà trasmesso in diretta streaming nei canali ufficiali del club e sarà possibile acquistare i ticket per la gara direttamente nei botteghini dello stadio. Il training di oggi ha visto i rossoblù impiegati nel riscaldamento iniziale, prima a secco poi con i canonici torelli, per poi passare allo sviluppo della fase offensiva e alla gestione di quella difensiva. In campo anche il nuovo arrivato Marko Rog che, al termine della sessione, si è stato presentato ufficialmente alla stampa. Al suo fianco il direttore sportivo Marcello Carli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.