Cagliari al lavoro, differenziato per Farias e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, differenziato per Farias e Ceppitelli

Pubblicato

su

Pomeriggio sui campi di Asseminello per il Cagliari che si prepara a ricevere la visita del Torino. Ancora differenziato per Ceppitelli e Farias

Archiviato il sucesso di Palermo e goduto del giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, i giocatori del Cagliari sono tornati ad Asseminello questo pomeriggio per la prima seduta di allenamento nella settimana che culminerà con la sfida contro il Torino. Ormai virtualmente al sicuro, i rossoblù mirano a vendicare la batosta dell’andata in casa dei granata e ad accumulare altri punti che permetterebbero di migliorare la classifica. Quest’oggi la truppa agli ordini di mister Rastelli ha cominciato in palestra per poi passare sul campo dove gli atleti si sono dedicati a lavoro metabolico ed esercitazioni di possesso palla, per chiudere con una partitella. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio hanno lavorato ancora in regime di differenziato Luca Ceppitelli e Diego Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.