Cagliari, lavoro atletico ad Asseminello. Poi vaccini per tutta la squadra
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro atletico ad Asseminello. Poi vaccini per tutta la squadra

Pubblicato

su

Cagliari, lavoro atletico ad Asseminello. Poi vaccini per tutta la squadra all’hub della Fiera: domani mattina nuovi test sanitari

Ecco la giornata del Cagliari nella seconda giornata di ritiro ad Asseminello.

Seconda giornata di lavoro al Centro sportivo di Assemini per il Cagliari: dopo i test fisici di ieri, i rossoblù sono scesi in campo per un allenamento dedicato interamente alla parte atletica. La seduta si è aperta con delle esercitazioni di attivazione: flessibilità e mobilità articolare. A seguire sessione di lavoro aerobico caratterizzata dalle variazioni di velocità.

Al termine dell’allenamento squadra e staff hanno raggiunto l’hub della Fiera di Cagliari dove gli operatori dell’ATS Sardegna hanno somministrato il vaccino Covid-19. Domani mattina nuovi test sanitari chiuderanno il pre-ritiro; poi appuntamento a lunedì 12 per la partenza alla volta di Pejo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.