Cagliari, l'analisi di Gazzetta: «Squadra di figurine assortita male»
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’analisi di Gazzetta: «Squadra di figurine assortita male»

Pubblicato

su

Cagliari, l’analisi di Gazzetta: «Squadra di figurine assortita male». Così Francesco Velluzzi nel suo editoriale

Francesco Velluzzi nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, parla così dell’ultimo posto in classifica del Cagliari.

«Strootman, Dalbert, Caceres Keita.Questi quattro rinforzi si sono aggiunti a fine mercato ai navigati Joao Pedro, Pavoletti, Cragno, Godin, Nandez, Marin, Ceppitelli. L’elenco completo comprende  nazionali come Walukiewicz, Carboni e Pereiro (Rog sarà fuori a lungo). Tutti questi nomi per parlare del Cagliari che, dopo 7 gare, è ultimo da solo con tre punti e ha già consumato un allenatore, Semplici, sostituendolo con Mazzarri. Che succede alla squadra che il presidente Giulini immagina nella parte sinistra della classifica, per investimenti fatti e figurine ingaggiate ma che, fatta eccezione per il 12°posto del 2017 con Rastelli, ha sempre conquistato una sofferta salvezza? (…) Squadra assortita male, che non sa essere gruppo come cinque mesi fa. A Strootman serve una perfetta condizione fisica che, al momento, non ha, Dalbert, ora out, non ha dato nulla. Solo Keita sembra di livello. Manca un progetto tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.