Cagliari, la trasferta con il Sassuolo per dare lo sprint - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la trasferta con il Sassuolo per dare lo sprint

Pubblicato

su

Domenica alle 12:30 il Cagliari sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. Non ci sarà il sostegno dei tifosi rossoblù ma un risultato positivo è obbligatorio

Sette gare al termine del girone di andata, di cui quattro in trasferta. Il Cagliari, come riporta L’Unione Sarda, si prepara per partire alla volta di Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo con la consapevolezza che quella partita dovrà terminare necessariamente con un risultato positivo per dare una scossa alla squadra e alla classifica.

La compagine rossoblù, nonostante l’assenza del sostegno dei propri tifosi, dovrà dimostrare vero spirito di appartenenza alla maglia, ai colori. L’imperativo sarà stringere i denti e lottare fino all’ultimo minuto. Questo lo spirito che Mazzarri e i suoi uomini dovranno assumere in questo mese che inizia a essere già decisivo per la lotta salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.