Cagliari, la strategia di Giulini ha funzionato. Cragno ancora in rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, la strategia di Giulini ha funzionato. Cragno ancora in rossoblù

Pubblicato

su

Alessio Cragno è pronto a difendere la porta del Cagliari per il quinto anno di fila. La strategia di Giulini ha funzionato

Non meno di 25 milioni di euro. Soltanto a questa condizione Tommaso Giulini sarebbe stato disposto a lasciar andar via il suo estremo difensore Alessio Cragno che, come riporta L’Unione Sarda di oggi, è pronto a vestire per il quinto anno consecutivo la maglia del Cagliari.

La richiesta del patron rossoblù ha fatto letteralmente scappare i tanti club interessati  al portiere di Fiesole che, nel frattempo, hanno trovato un altro profilo per difendere la propria porta. Secondo il quotidiano, soltanto la Lazio, ancora alla ricerca di un sostituto di Strakosha, non avrebbe mollato la presa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.