Cagliari, la seduta pomeridiana: lavoro tattico e partitelle a Peio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la seduta pomeridiana: lavoro tattico e partitelle a Peio

Pubblicato

su

Seduta di allenamento pomeridiana per il Cagliari che continua la preparazione estiva nel ritiro di Peio. Lavoro tattico e partitelle per la truppa di Maran

Dopo l’allenamento di stamattina i giocatori del Cagliari sono tornati sul campo nel pomeriggio per un’altra seduta di lavoro. Agli ordini dello staff tecnico guidato da Rolando Maran, i rossoblù si sono dedicati al lavoro tattico sulla parte difensiva per poi integrare il programma con una serie di esercitazioni a formazioni contrapposte. Per chiudere il gruppo è stato diviso in tre squadre che hanno dato vita a un mini-torneo: sugli scudi Artur Ionita con un poker di gol nelle partitelle, in vena anche Despodov autore di una doppietta. Un gol ciascuno per Birsa, Bradaric, Castro e Oliva. Va in archivio anche la seconda giornata del ritiro estivo di Peio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.