Cagliari, la lunga lista di giocatori diffidati: sono in 7 a rischio squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la lunga lista di giocatori diffidati: sono in 7 a rischio squalifica

Pubblicato

su

Cagliari, sono sette i giocatori della formazione di mister Claudio Ranieri ad essere entrati in diffida: questa la lista completa

L’edizione odierna de L’Unione Sarda parte dalla sottolineatura circa la squalifica rifilata all’esterno brasiliano Paulo Azzi a Parma per poi arrivare alla lunghissima lista di diffidati del Cagliari, un particolare non irrilevante per il pur esperto Sir Claudio Ranieri. Il tecnico della formazione sarda nelle ultime quattro partite della fase regolare della stagione dovrà soppesare bene ogni scelta tanto per motivazioni tecnico tattiche quanto per discorsi disciplinari; sono infatti sette i giocatori rossoblù per i quali scatterà la squalifica a partire dal prossimo cartellino giallo: Antoine Makoumbou, Nahitan Nandez, Marko Rog, Zito Luvumbo, Alberto Dossena, Giorgio Altare e Edoardo Goldaniga. I singoli dovranno stare molto attenti nella gestione dei falli, a maggior ragione dato che il loro peso potrebbe risultare ora più che mai determinante ai fini del risultato finale della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.