Giudice Sportivo, Azzi squalificato e Luvumbo in diffida: le decisioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Azzi squalificato e Luvumbo in diffida: le decisioni

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, arriva la squalifica per l’esterno Paulo Azzi nonchè la diffida per il giovane attaccante Zito Luvumbo

Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, ha stabilito la squalifica di Paulo Daniel Azzi dato lo stato di diffida alla quale è conseguita la quinta sanzione stagionale per comportamento non regolamentare in campo. Entra in diffida l’attaccante Zito Luvumbo, arrivato alla quarta ammonizione del proprio campionato anch’esso per un comportamente non regolamentare sul terreno di gioco. Inoltre a Parma sono stati estratti altri cartellini dal signor Gariglio: la sesta ammonizione della stagione per l’esterno destro Gabriele Zappa nonchè la terza per la prima punta Gianluca Lapadula – come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.