Cagliari, la doppia seduta del venerdì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, la doppia seduta del venerdì

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Di Francesco ha svolto una doppia seduta in quel di Asseminello. Per domani è previsto l’ultimo allenamento della settimana

Il Cagliari di mister Di Francesco si è riunito oggi al centro sportivo di Asseminello per una nuova giornata di allenamenti. Oggi era in programma una doppia seduta. La mattinata rossoblù si è aperta con la fase di attivazione,per poi continuare con un lavoro specifico per reparti: i difensori si sono concentrati sulla linea; per centrocampisti e attaccanti combinazioni e conclusioni a rete. Nel pomeriggio sono state eseguite delle esercitazioni di riscaldamento tecnico, per poi passare ad una partita a tutto campo con la squadra Primavera. Personalizzato per Gaston Pereiro, out Simone Pinna che, nella giornata odierna, si è sottoposto ad esami presso la clinica Korian di Quartu Sant’Elena. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: il difensore dovrà osservare alcuni giorni di riposo e iniziare successivamente le terapie. I tempi di recupero verranno valutati progressivamente dallo staff medico del Club. Domani mattina la squadra ritornerà in campo per chiudere la settimana di training.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.