Cagliari, la doppia seduta del martedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, la doppia seduta del martedì

Pubblicato

su

Martedì intenso per il Cagliari di mister Di Francesco. I rossoblù hanno affrontato una doppia seduta nella giornata odierna

Nel quartier generale di Asseminello il Cagliari di mister Di Francesco ha eseguito una doppia seduta di allenamento. Durante la mattina i rossoblù sono stati divisi in due gruppi: al via con degli esercizi di potenziamento svolti in palestra. Successivamente i difensori si sono concentrati in campo su delle esercitazioni specifiche sulla linea; per centrocampisti e attaccanti combinazioni per andare alla conclusione a rete. Il pomeriggio invece si è aperto con l’attivazione tecnica, per poi proseguire con una serie di partitelle a tema. Il training si è terminato con una partita giocata a campo ridotto. Prima sessione con i sardi per il neo acquisto Gabriele Zappa, in gruppo anche Marko Pajac. Scarico per Alessio Cragno, rientrato questo pomeriggio dagli impegni con la Nazionale azzurra; ancora assente Sebastian Walukiewicz. Alessandro Deiola ha proseguito con il personalizzato. Per domani è in programma un allenamento pomeridiano.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.