Cagliari, la continuità di Pavoletti: arma in più per Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la continuità di Pavoletti: arma in più per Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, la continuità di Leonardo Pavoletti: il tecnico romano Claudio Ranieri avrà un’arma in più per la lotta salvezza

Il Cagliari è uscito dalla sfida contro il Napoli senza punti ma con delle certezze i più, il 2-1 finale fotografa solo parzialmente l’incrocio dello stadio Diego Armando Maradona. La partita, la quale ha rischiato un rinvio più grosso dei solo trenta minuti che sono stati decisi in extremis, ha mostrato una versione battagliera e disposta al sacrificio degli isolani. Tutto ciò in un contesto complicato da più elementi: un clima sferzato dal forte vento, la grande spinta della tifoseria campana e la voglia di rivalsa della squadra di Walter Mazzarri.

Mister Claudio Ranieri in compenso può portarsi a casa la ritrovata continuità realizzativa di Leonardo Pavoletti: in Campania è arrivata la seconda rete consecutiva dopo la bellissima rovesciata contro il Sassuolo. Il tecnico romano avrà un’arma in più per la lotta salvezza, la quale obbligherà i sardi – tifosi e squadra – a soffrire fino all’ultimo istante.

L’attaccante classe 88′ ha segnato uno dei suoi gol pur non esibendosi nella specialità della casa, il colpo di testa. La sua grande voglia traspare in modo emblematico dal modo in cui, non pensando all’estetica, si è buttato verso il pallone. Un solo pensiero in testa: segnare per il suo Cagliari, segnare per la salvezza.

La sua continuità realizzativa porta a ben sperare in vista delle prossime uscite, Pavoletti è il cuore pulsante tanto di questa squadra quanto dello spogliatoio rossoblù. Pavoletti è l’arma in più con la quale Sir Claudio vuole conquistare la permanenza in Serie A del Cagliari, la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio; e Ranieri è una persona di parola!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.