Conferenza Ranieri: «Guardo solo la mia squadra. Abbiamo giocato con chiunque» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Ranieri: «Guardo solo la mia squadra. Abbiamo giocato con chiunque»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara tra il Napoli e i rossoblù

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara tra il Napoli e i rossoblù. Le sue parole, riportate da TuttoNapoli.net:

ATTACCANTI – «Era per provarci, con due bocche da fuoco potevamo metterli in difficoltà. Sono contento della prova della squadra, abbiamo lottato fino all’ultimo. Avremmo meritato il pari, peccato. Ma il Napoli è campione d’Italia»

OSIMHEN – «Quando si riesce ad andare via in mezzo a 4 uomini, che puoi fare? Bravi e basta! Non puoi incolpare nessuno dei miei»

SALVEZZA – «Guardo solo la mia squadra, siamo partiti con l’handicap, sapevamo che saremmo entrati in campo dopo 8-9 giornate. Sono convinto che lottando così porteremo a casa la salvezza. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita»

SECONDO TEMPO – «Perchè stavamo soffrendo Cajuste e Anguissa, ci stavano schiacciando. Prima di prendere il gol dovevamo correre ai ripari. Quando i campioni si inventano qualcosa di strarodiario c’è da fargli solo i complimenti»

MORALE – «Non ci dobbiamo buttare giù, sappiamo che non siamo quelli delle prime 8 partite. Ce la siamo giocati contro chiunque, prima o poi una vittoria la tiriamo fuori».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.