Cagliari, la centralità di Dossena: sempre in campo dopo il cambio di guida tecnica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la centralità di Dossena: sempre in campo dopo il cambio di guida tecnica

Pubblicato

su

Cagliari, l’ex difensore centrale dell’Avellino Alberto Dossena è diventato sempre più fondamentale partita dopo partita

Il percorso di ogni giocatore è diverso e se c’è un calciatore del Cagliari che rappresenta ciò è l’ex centrale difensivo dell’Avellino Alberto Dossena, il quale partita dopo partita si è ritagliato un ruolo che ora è pressochè fondamenatale; lo sarà ancor di più contro il Bari di Michele Mignani in assenza del compagno di reparto Giorgio Altare (squalificato). Dal 26 settembre in poi il difensore classe ’98 ha macinato i minuti che fino a quel momento gli erano mancati, al punto da risultare il terzo giocatore più impiegato dopo il portiere Boris Radunovic ed il mediano adattato Antoine Makoumbou – segnala oggi L’Unione Sarda.

Prima di quel momento il roccioso bastione difensivo breciano (195 cm d’altezza) si era dovuto accontentare di appena trentotto minuti suddivisi in quattro spezzoni di gara, il tutto sotto la gestione di Fabio Liverani, in diciotto giornate del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.