Klavan saluta il Liverpool: «Un onore indossare la maglia dei reds» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Klavan saluta il Liverpool: «Un onore indossare la maglia dei reds»

Pubblicato

su

Nella mattinata della sua presentazione da nuovo giocatore del Cagliari, Ragnar Klavan saluta pubblicamente il Liverpool: «Un onore indossare la maglia dei reds»

Dopo due anni in Premier League con la maglia del Liverpool per Ragnar Klavan si aprono le porte della Serie A. Il difensore centrale estone (qui il suo profilo), che verrà presentato in mattinata dal Cagliari, ha voluto salutare il club inglese con un messaggio su Instagram: «Prima di tutto voglio ringraziare tutti i membri della famiglia del Liverpool per questi indimenticabili due anni. È stato davvero un piacere e un onore indossare il Liver bird sul mio petto. Grazie, You’ll Never Walk Alone». Tanti gli auguri ed i messaggi di stima da parte dei tifosi reds, che negli ultimi anni hanno particolarmente apprezzato l’impegno e la dedizione del difensore classe 1985.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.