Cagliari, Keita incita la squadra: «Tiferò dalla tribuna»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Keita incita la squadra: «Tiferò dalla tribuna»

Pubblicato

su

Keita Balde, impossibilitato a scendere in campo contro l’Atalanta, ha incitato i compagni tramite i social

Il Cagliari è pronto a ospitare l’Atalanta questa sera (ore 20:45). Le due squadre si incontreranno nella sfida valida per la dodicesima giornata di campionato.

Keita Balde, ai box per una grave tonsillite, ha fatto visita ai compagni ieri ad Asseminello per assistere alla seduta e, tramite il suo canale Instagram ufficiale, ha voluto incitare il resto dei compagni con un messaggio: «Quanto mi è mancata l’atmosfera del campo di allenamento! Una volta superato il problema di salute che mi ha tenuto lontano dalla squadra, ci tenevo tanto a fare visita al mister e ai ragazzi per far sentire loro tutto il mio supporto prima della partita di sabato. Non potrò essere in campo con loro, ma farò il tifo per il Cagliari dalla tribuna insieme ai tifosi rossoblù, che ringrazio ancora per i tantissimi messaggi di affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.