Cagliari Juventus, Ronaldo nel mirino: tifosi rossoblù furiosi
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, Ronaldo nel mirino: tifosi rossoblù furiosi per il mancato rosso

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari non ci stanno e inveiscono contro Cristiano Ronaldo attraverso i social per il mancato fallo nel match contro la Juventus

Il Cagliari ha subito una pesante sconfitta nel match casalingo di ieri sera contro la Juventus. Continuano le polemiche legate al mancato rosso a Ronaldo per l’intervento sul portiere Cragno. Calvarese, arbitro della sfida, ha deciso di attribuire a CR7 solo il cartellino giallo, senza rivedere l’episodio al Var.

La decisione presa dal fischietto, come sottolinea Tuttosport, ha riscaldato gli animi dei tifosi che sono andati su tutte le furie: in tantissimi, infatti, hanno postato sui propri profili social le immagini relative al duro scontro del portoghese ai danni del numero uno cagliaritano. Il portiere ha subito un taglio e oggi verrà sottoposti ad alcuni controlli. Il tecnico Leonardo Semplici non è voluto intervenire a margine dell’accaduto durante le interviste post partita, mentre il presidente Giulini ha ribadito: «Da regolamento è intervento da espulsione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.