Cagliari-Juventus, il pre-partita: le ultime sul match – VIDEO

srna cagliari cristiano ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Il momento delle due squadre, le notizie delle ultime ore e le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: il prepartita del match della Sardegna Arena

Stasera, alle 21, il Cagliari ospiterà alla Sardegna Arena la Juventus capolista (qui la diretta). I rossoblù di Maran, reduci dal ritrovato successo esterno, puntano a migliorare un trend interno che è arrivato a tre vittorie di fila e che è caratterizzato da appena due sconfitte in campionato. Dall’altra parte i bianconeri di Allegri, che arrivano alla sfida in terra sarda con parecchie (e pesanti) defezioni: stasera non ci saranno Cristiano Ronaldo, Dybala, Madzukic, Cuadrado e Douglas Costa, oltre che Perin, Spinazzola e Barzagli. Una lunga lista di assenze che ha costretto Allegri ad allargare la spedizione sarda con alcuni elementi dell’Under 23. Sembrano esserci i presupposti ideali per colpire una Vecchia Signora che in casa rossoblù vince da sette partite di fila. L’ultimo successo rossoblù contro i bianconeri nel 2009, quando Allegri guidava i sardi e Nenè e Matri bucarono Buffon.

CAGLIARI-JUVENTUS, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Cagliari-Juventus, il prepartita di CagliariNews24

Probabili formazioni, valutazioni sulle condizioni dei rossoblù e sull’avversario, le ultime in vista del match: ecco l’ultima puntata di Calcio d’Inizio, programma radiofonico firmato CagliariNews24 in onda sulle frequenze di Radio Golfo degli Angeli.

📻 Il pre partita di #CagliariJuve

Gepostet von CagliariNews24 am Dienstag, 2. April 2019