Cagliari-Juventus, al via la prelazione per i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus, al via la prelazione per i biglietti

Pubblicato

su

Dal pomeriggio di mercoledì 27 dicembre scatta la vendita dei biglietti per Cagliari-Juventus, prima le prelazioni per abbonati e per chi c’era contro i viola: i dettagli

Cagliari e Juventus si affronteranno alla Sardegna Arena il 6 gennaio, ma la vendita dei biglietti prende il via già oggi pomeriggio. Per il match dell’epifania la società ha deciso di adottare prezzi robusti (si va dai 40 euro delle curve ai 200 della tribuna vip) accompagnati però dalle prelazioni: l’intento è naturalmente quello di cercare di riempire gli spalti con i tifosi di casa o comunque più fedeli ai colori rossoblù. Per due giorni saranno infatti i soli abbonati a poter acquistare i tagliandi, uno per ciascuno fino a esaurimento posti, con uno sconto di 10 euro sui prezzi interi; venerdì 29 invece la prelazione spetterà – a prezzo intero – a chi aveva acquistato un biglietto per la gara giocata dai rossoblù contro la Fiorentina.

QUI il dettaglio sul sito ufficiale del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.