Bonucci: «Kean poteva esultare in un altro modo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bonucci: «Kean poteva esultare in un altro modo»

Pubblicato

su

Bonucci, autore del gol dell’1-0 al Cagliari, ha parlato a fine gara del match e dell’episodio che ha riguardato Kean: «Responsabilità sia di Kean che della curva»

Al termine di Cagliari-Juventus 0-2, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il difensore bianconero, autore del gol del vantaggio, ha parlato della partita ma anche dell’episodio che ha visto protagonista Kean nel finale di gara: «Sapevamo che loro difendendo a zona lasciavano quello spazio libero da attaccare con il terzo tempo, l’avevamo provata in allenamento. Ululati a Kean? Mi piace parlare di quello che abbiamo fatto, è stata una grande partita, siamo stati aggressivi sui laterali. Sapevamo che sulle fasce potevano metterci in difficoltà. Kean? Sa che poteva esultare con la squadra ed in un altro modo. C’è stato il bu razzista dopo l’esultanza di Kean, Matuidi si è arrabbiato per quello. Kean ha sbagliato, la curva lo stesso: è un 50 e 50. Dobbiamo crescere tutti da questo punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.