Cagliari-Juventus, arbitra Giacomelli: i precedenti

fiorentina-cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Juventus affidata a Giacomelli. I precedenti delle due squadre con l’arbitro designato per domani

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla trentesima giornata del campionato di Serie A. Il match di domani sera alla Sardegna Arena fra Cagliari e Juventus sarà diretto dal signor Piero Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Caliari e Imperiale, mentre quarto ufficiale sarà Marinelli. In qualità di addetti al Var sono invece stati designati La Penna e Marrazzo.

Cagliari e Juventus, i precedenti con l’arbitro Giacomelli

Gli incroci fra i rossoblù e il direttore di gara di domani sono dodici, per un bilancio di cinque vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi. L’ultimo precedente in ordine cronologico è relativo alla stagione in corso e si riferisce al pareggio esterno per uno a uno contro la Fiorentina (reti di Veretout e Pavoletti). Dieci invece i precedenti dei bianconeri con Giacomelli: i piemontesi hanno raccolto ben nove vittorie e un solo pareggio, arrivato quest’anno nel rocambolesco 3-3 col Parma.