Cagliari-Juventus 0-1, le immagini della partita - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juventus 0-1, le immagini della partita – VIDEO

Pubblicato

su

Polemiche, decisioni arbitrali discusse e tre punti ai bianconeri: non basta una buona prestazione di squadra al Cagliari, sconfitto dalla Juventus

Cagliari-Juventus va agli archivi con una sconfitta dei rossoblù che escono dalla Sardegna Arena piegati da un gol di Bernardeschi ma recriminano a gran voce per due episodi in particolare. Uno è quello che vede Pavoletti colpito al volto e quindi a terra proprio al principio dell’azione che porta gli ospiti in vantaggio; pochi minuti dopo è lo stesso bianconero che nella propria area interviene sul pallone scatenando la furia dei rossoblù per un tocco di mano. C’è questo e tanto altro nella sintesi per immagini della partita, il resto ce lo hanno raccontato Lopez e i protagonisti rossoblù al termine della gara.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.